Azioni

Coworking

La fondazione “Parco Culturale” ha deciso di dar vita ad una nuova attività, con un budget di €4.900,00, per finanziare borse di sconto che contribuiscano al pagamento di postazioni coworking presso il Laboratorio Urbano CiaiaLab – Idee e CreAzione.

Master

La fondazione “Parco Culturale” ha deciso di aprire una nuova attività, con un budget di € 17.500,00, per contribuire alla partecipazione al nuovo Master della Uninettuno University in ambito di politiche attive al lavoro e welfare.

Progetto Punto d’Unione

Punto d’Unione è un progetto nato dalla collaborazione tra la Fondazione Parco Culturale ETS e Anpal DASEP con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per i giovani cittadini delle province di Brindisi, Bari e Taranto, compresi nella fascia d’età tra i 16 e i 34 anni.

Bisogno di Aiuto?
Ciao,